Atteso il primo Convegno Nazionale Aster Academy 2016

Convegno Nazionale Aster Academy 2016
Sabato 11 Giugno è la tappa importante del Primo Convegno Nazionale dell'Associazione Culturale Internazionale Aster Academy International. Un'occasione di incontro considerevole, quella che si terrà a Civitavecchia (Hotel San Giorgio - ore 16) tra tesserati, coordinatori, partner, imprese, associazioni, onlus che compongono l'universo della Aster Academy, associazione non a scopo di lucro che si propone come poche per iniziative culturali, umanitarie a trecentosessanta gradi: letteratura, cinema, teatro, musica, iniziative umanitarie e sociali, promozione scientifica e filosofica.

Commissione Artistica e Scientifica - Aster Academy InternationalI comitati artistico e scientifico raccolgono personalità del mondo della cultura e spettacolo tra cui si annoverano: Gianmarco Tognazzi, Dario Argento, Pino Quartullo, Francesca Chillemi, Roberto Amen, l'On.le Fabio Porta, l'On.le Souad Sbai, Gino Saladini e quant'altri stanno aderendo ad un progetto culturale che ormai va estendendosi all'estero con il coordinamento in Argentina e a breve con altre nazionalità.

Convegno 2015L'occasione sarà quella di presentare i progetti realizzati fino ad oggi e quelli in fase di realizzazione, celebrare le nuove partnership, i nuovi soci onorari e coordinatori regionali, ed è anche momento di incontro per tutti dove sviluppare nuove sinergie, programmi ed iniziative che si estendono su tutto il territorio nazionale e all'estero. Come sempre la manifestazione sarà seguita da ospiti prestigiosi.

Alessio FollieriTappe conseguite a tempo di record e motivo di orgoglio e soddisfazione per il Presidente Internazionale Alessio Follieri: «Occcorre uscire dal forte individualismo e comprendere che insieme ce la possiamo fare, possiamo costruire delle opportunità, possiamo fare cultura, dove ognuno propone la propria arte. Si possono affrontare importanti temi sociali e umani, operare per il sociale, sviluppare un dialogo, iniziative e aggregazione, la Aster Academy unisce persone distanti migliaia di chilometri, di professionalità diverse, con attitudini differenti, il concetto insieme diventa un punto di forza».
Associaciione Culturale Internazionale





Aster Academy