Fiera del Libro in lingua inglese per bambini e ragazzi

usborne 30 09 2015
Apre le porte al pubblico la "Prima mini fiera del libro in lingua inglese per bambini e ragazzi". L'appuntamento è fissato per il 30 settembre presso la Saint Thomas's International School, nel complesso degli edifici dei Padri Agostiniani di Viterbo.

Libri colorati, divertenti ed educativi per tutti i gusti saranno a disposizione dei visitatori, in consultazione e in vendita, che potranno avvalersi dei consigli degli esperti della casa editrice britannica Usborne Books, curatrice della fiera.
Dedicata ai giovani lettori, ai genitori e agli insegnanti, a tutti gli amanti dei libri e della cultura anglosassone di ogni età, la kermesse è una piacevole e importante occasione per riavvicinare piccoli e grandi al piacere di conoscere e imparare divertendosi attraverso il contatto con i libri.
Fondata da Peter Usborne nel 1973, è la casa editrice preferita dai giovani lettori che ne apprezzano i libri ricchi di umorismo e accattivanti ma anche informativi. I libri Usborne sono tradotti in oltre 90 lingue e sono disponibili nel mondo intero.

Per informazioni o richieste:
St.Thomas's International School
Complesso Padri Agostiniani
Via San Giovanni Decollato, 1 - Viterbo
Orario: dalle ore 10 alle 17
Numero Verde: 800 911 311
E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito: www.stthomass.com

locandina usborne 30 09 2015
Fonte - Ufficio Stampa Comune Viterbo