Con Al Bano Carrisi e Romina Power torna su Rai1 “Così Lontani Così Vicini”

Cosi lontani Cosi vicini Programma TV
La coppia speciale e d'eccezione condurrà la terza edizione del noto programma di Rai1, per sei puntate, fino al 4 Marzo. Così Lontani Così Vicini in onda in prima serata da Venerdi 22 Gennaio è realizzato in collaborazione con Magnolia e la regia è di Franco Bianca. Racconta le storie di persone che vogliono trovare un parente che non hanno mai conosciuto ma l'incontro da sempre desiderato avviene solo se i protagonisti sono d'accordo.

Con Al Bano Carrisi e Romina Power torna su Rai1 "Così Lontani Così Vicini"

Mariangiola Castrovilli ha ascoltato (video), presso la sede Rai di Viale Mazzini a Roma, Al Bano e Romina insieme a Pierangelo Marano Direttore dei contenuti Magnolia, la società di produzione televisiva che ha collaborato con la Rai per la realizzazione della trasmissione. Ma vediamoli insieme al Direttore della rete ammiraglia, Giancarlo Leone, che non ha trattenuto la tentazione di scattare uno "storico" selfie insieme ai due celebri artisti.


Così lontani Così Vicini
Al Bano - Pierangelo MaranoLe 5 nuove puntate, dopo quella di Venerdì 22, andranno in onda (sempre in prima serata alle ore 21,20) il 29 Gennaio, il 5, il 19 e 26 Febbraio e si concluderanno con quella del 4 Marzo 2016. Nel corso di ogni appuntamento verranno raccontate 4 storie diverse. Per contattare la redazione di Così Lontani Così Vicini si può chiamare allo 02.36564957 o scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 



Selfie Giancarlo Leone - Romina - Al Bano

I Reportage di Mariangiola Castrovilli