La Bellezza a San Valentino con la Dott.ssa Anadela Serra Visconti

La Bellezza a San Valentino
La Bellezza ormai non ha più un' età come, oggi, anche gli amori. Status e situazioni che ormai non appartengono più soltanto ed esclusivamente ai giovanissimi. La Dott.ssa Anadela Serra Visconti, intervistata nel suo studio romano da Mariangiola Castrovilli, nell'augurare a tutti Buon San Valentino da alcuni consigli su come poter rimanere belle ed attraenti a qualsiasi età.


La Bellezza a San Valentino con la Dott.ssa Anadela Serra ViscontiCi parlerà di Micro Botulino, del lifting della parte superiore del volto, di come ringiovanire lo sguardo, rialzare le sopracciglia, togliere le zampe di galline e le rughe dalla fronte. Tra le novità anche un nuovo metodo iniettivo del botulino con micro iniezioni su tutto il volto, il collo e il decoltè  che permettono di distendere tutte le micro rughe. La tecnica non ha di fatto contro indicazioni a causa delle piccolissime quantità iniettate e per la maggiore fluidità del liquido. Altro trattamento e quello della Bio-stimolazione del viso con il DNA Marino, aminoacidi che danno una compattezza del viso quasi immediata e l'irrinunciabile maschera idratante.


Anadela Serra Visconti ha sempre integrato la propria attività di Medico Estetico con il giornalismo e la divulgazione scientifica, sia attraverso articoli e libri che ideando e conducendo numerose rubriche televisive. Dal 1986 collabora con la RAI come consulente scientifico di programmi di salute, bellezza e benessere.




I Reportage di Mariangiola Castrovilli