I colori della magia edizione 2016: "Il gioco degli incantesimi" e "L'incantesimo degli aquiloni"

I colori della magia parco alberi parlantia
Due affascinanti spettacoli per vivere insieme a mamma e papà una fantastica avventura
, negli ampi spazi del Parco, con il Capi e l'Assistente, degli attori de Gli Alcuni, i Cuccioli, Maga Cornacchia... e tanti coloratissimi aquiloni!

Laquilone manta di fronte alla Cedraia del Parco 2
ban ICDM 1 0Anche quest'anno torna al Parco degli Alberi Parlanti a Treviso, ma questa volta declinato in due spettacoli diversi e ugualmente affascinanti e coinvolgenti, il grande show itinerante ideato e messo in scena da Gli Alcuni.

Dopo il successo delle date precedenti ecco gli spettacoli del 22 luglio e del 23 luglio che vedranno una doppia replica, alle 17.00 e alle 21.00, per consentire anche ai bambini più piccoli, che magari non si possono permettere la versione "in notturna", di parteciparvi insieme ai genitori. Quattro le tappe degli spettacoli, che prendono il via dal palco allestito sotto il grande Cedro del Libano, per poi spostarsi davanti al Teatrino, vicino al Castello, alla base della collina vicino al laghetto e all'interno del percorso dedicato al giovane Leonardo da Vinci, per concludere poi tutti insieme nuovamente sul prato di fronte alla cedraia.

I colori della magia castello in fiammebIL GIOCO DEGLI INCANTESIMIMaga Cornacchia è proprio una guastafesteQuesta volta si presenta sul palco mentre il Capi e l'Assistente giocano e afferma che vuole far sparire dalla faccia della terra tutti i giochi di una voltaGli attori de Gli Alcuniinsieme al pubblicodovranno trovare i 4 controincantesimi per fermarla, altrimenti...
Lo spettacolo racconta una storia divertente e avvincente e permette ai genitori di giocare insieme ai propri figli ai giochi di una volta. Quei giochi che magari, per i più piccoli, sono nuovissimi: tiro al bersaglio, indovinelli, giochi di memoria, Incantesimo Mbfilastrocche...
L'INCANTESIMO DEGLI AQUILONIMaga Cornacchia è molto potentepuò addirittura far sparire il vento per bloccare il volo degli aquiloni che tanto la spaventavano quando era piccola.
l pubblico di giovanissimi, insieme al Capi e all'Assistente, sarà impegnato a fermarla e nel contempo, oltre a cantare e ballare le canzoni dei Cuccioli, e risolvere divertenti indovinelli, potrà divertirsi con le affascinanti esibizioni live di grandissimi aquiloni costruiti e manovrati da un esperto aquilonista.

ICDMaT 3
Programma degli spettacoli:
venerdì 22 luglio
ore 17.00 – Il gioco degli incantesimi
ore 21.00 – L'incantesimo degli aquiloni

sabato 23 luglio
ore 17.00 e ore 21.00 – Il gioco degli incantesimi

In caso di pioggia l'evento sarà annullato

Per informazioni e prenotazioni:
Alcuni - Il Parco degli Alberi Parlanti
Villa Margherita, Viale Felissent, 31100 Treviso
Tel. 0422 694046
Sito www.parcodeglialberiparlanti.it 
Facebook Parco degli Alberi Parlanti o Alcuni

Costi Biglietto:
intero: 6,50 euro (dai 3 anni). I nonni entrano gratuitamente.


parco alberi parlanti i colori della magia
Fonte - Ufficio Stampa Alcuni - Il Parco degli Alberi Parlanti