"Era la nostra casa" debutta al Teatro dei Conciatori di Roma

era la nostra casa 1a
Il Teatro dei Conciatori di Roma dal 9 al 14 Febbraio presenta "Era la nostra casa", l'ultima produzione della compagnia fiorentina Teatri d'Imbarco. Dopo la Trilogia della Famiglia, un nuovo testo di Nicola Zavagli, voce contemporanea della drammaturgia toscana. Protagonisti Beatrice Visibelli e Marco Natalucci. Una scrittura che nasce per gli attori e per la loro emozionante abilità interpretativa.

Logo2a
ScenabSiamo nell'Italia del nostro tempo
, fra crisi del lavoro e abbandono degli ideali. Una moglie e un marito, giunti alla mezza età, al confine tra sogni infranti e rancori accumulati, si ritrovano nella loro casa di campagna. Sono improvvisamente soli (dopo la partenza oltreoceano della figlia) alla ricerca di una intimità perduta e di una complicità da rinnovare. Ma ecco improvviso il tradimento. E l'inevitabile presa d'attoscena2b di una distanza. Rabbie e tensioni si aprono allora in un'avvincente scontro, dove i meccanismi coniugali si scatenano in un crescendo d'impietosa e sarcastica verità. Fino alla ventata finale che spariglia le carte, e s'impone clamorosamente sorprendente, e per sempre.

Commedia appassionata sul gioco crudele dei sentimenti e dei risentimenti, "Era la nostra casa" è una fotografia di un rapporto di coppia, delle nostre nevrosi, dubbi, malesseri.

Per informazioni e prenotazioni:
Teatro dei Conciatori
Via dei conciatori, 5 – 00154 ROMA
Tel. 06.45448982
E-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sitohttp://www.teatrodeiconciatori.it
FacebookTeatro dei Conciatori

Orario Spettacolo: Ore 21.15 martedì, mercoledì, giovedì, venerdi e sabato, Ore 18.00 domenica

Biglietti: 18€/13€

LOCANDINA
Fonte - Ufficio Stampa Marzia Spanu