Kim Rossi Stuart torna su Rai1 con la nuova Fiction Maltese-Il Romanzo del Commissario

Presentazione di MALTESE Il romanzo del Commissario 16
Kim Rossi Stuart
torna su Rai 1 nel ruolo di un personaggio di fantasia, Il Commissario Dario Maltese, che racchiude però esperienze e dolori, acume e talento, situazioni ed eventi legati a tanti investigatori realmente esistiti che hanno dedicato tutta la loro vita alla lotta contro la violenza e la criminalità.

Presentazione di MALTESE Il romanzo del CommissarioMaltese - Il romanzo del Commissario (4 puntate a partire da lunedì 8 luglio in prima serata) è una coproduzione Rai Fiction - Palomar con Maze Pictures - ZDF Enterprises e Dramedy Productions, prodotta da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra con Max Gusberti, per la regia di Gianluca Maria Tavarelli.

Nel reportage realizzato da Mariangiola Castrovilli alcuni momenti della presentazione, nel Salone degli Arazzi di Viale Mazzini, della Fiction, nuovo fiore all'occhiello della rete ammiraglia, un avvincente poliziesco con le venature del giallo e del noir. Oltre ai produttori, ai vertici Rai (Andrea Fabiano e Tinni Andreatta), al regista e al protagonista Kim Rossi Stuart sono intervenuti anche gli altri interpreti tra i quali Rike Schmid, Francesco Scianna, Valeria Solarino, Antonio Milo, Michela Cescon.


Fiction Maltese Cast

Il Romanzo del Commissario



I Reportage di Mariangiola Castrovilli