El Sacrificio de Nehuén Puyelli di Campusano girato nel carcere di Lomas de Zamora

El Sacrificio de Nehuén Puyelli
Uno dei più noti tra i registi e produttori del Sud America, l'argentino José Celestino Campusano, intervistato da Mariangiola Castrovilli ha presentato il suo ultimo film in competizione nella sezione Latino-Americana del 31° Festival Internacional de Cine de Mar del Plata. "El sacrificio de Nehuén Puyelli" è una coproduzione di Cinebruto con José Celestino Campusano, il cineasta Miguel Ángel Rossi e Inimaginaria Producciones Audiovisuales de Posadas, Misiones.

El Sacrificio de Nehuén Puyelli Il film, per il quale oltre alla regia Campusano ha firmato anche la sceneggiatura, è stato girato a Bariloche nel carcere di Lomas de Zamora nella provincia di Buenos Aires con un cast di oltre 40 attori tra quali Chino Aravena, Damián Ávila, Emanuel Gallardo, Daniel Quaranta, Aldo Verso.

- IL FILM -
Nehuen Puyelli y su familia son de origen mapuche, Ramón Arce purga el final de una larga condena, ambos hombres cruzan sus destinos en un marco de encierro, a consecuencia de la corrupción judicial imperante en una ciudad patagónica. Una vengativa y adinerada madre se vale de todos los recursos a su alcance a fin de llevar a Nehuen a una situación límite.




El sacrificio de nehuen puyelli


Spazio Cinema Mariangiola Castrovilli 31 MdP Film Festival 2