Prima edizione di "Tarquinilandia" 4 e 5 settembre, dalle ore 18, centro storico di Tarquinia (VT)

Tarquinia Centro StoricoNews
Nei giorni di venerdì 4 e sabato 5 settembre a partire dalle 18.00 il centro storico di Tarquinia si trasforma, come per incanto, nel Paese dei Balocchi grazie alla prima edizione di "Tarquinilandia"

palazzo vitelleschi
Animazione bambiniPiccoloNewsLe vie si animeranno di burattinai, trucca-bimbi, giocolieri, gonfiabili, spettacoli, musica, ... e si potrà partecipare all'evento anche in maschera.
I più amati personaggi Disney vi accoglieranno e faranno con voi una bella foto ricordo: Peppa Pig, Topolino e Minnie, le principesse Elsa e Biancaneve, il Principe Azzurro.
Per i più grandi, i negozi e i ristoranti saranno aperti fino a tarda sera ed offriranno sconti a chi in possesso del coupon acquistabile presso le casse.
Il coupon, a cui hanno aderito 45 esercizi commerciali tra bar, ristoranti, negozi, offre sconti fino al 70% oltre che omaggi. Nel dolciumimedesimo coupon, potrete trovare riduzioni e giochi gratis per i bambini...tutto questo per il costo di soli 5€
Per le vie della città potrete scoprire, inoltre un mercatino artigianale e per i più golosi, zucchero filato e dolciumi.
L'ingresso è gratuito
La manifestazione è organizzata da Pro Loco Tarquinia, Comune di Tarquinia (assessorato al commercio) e Università Agraria.
Un ultimo tuffo nel divertimento e nel gioco prima di ritornare sui banchi di scuola!

Per informazione:
Comune di Tarquinia
Tel. 3890448788
Facebook: http://www.facebook.com/infopoint.tarquinia?fref=ts

Manifesto45


Fonte - Ufficio Stampa Comune di Tarquinia