Tarquinia: Santa Maria in Castello si illumina per lo spettacolare concerto “A Christmas Karol”

SantaMariaCastello
A cavallo tra innovazione e tradizione, tra musica e teatro, in un sito di ineguagliabile bellezza quale la antichissima chiesa di Santa Maria in Castello di Tarquinia, l'Associazione Filarmonica Ensemble InCantus e la Compagnia Teatrale Avanzi di Scena, nella giornata di sabato 15 dicembre daranno vita ad "A Christmas Karol", uno spettacolo unico nel suo genere con due repliche alle ore 18.30 ed alle 21.00.

2repliche
Prove270Visto il grande successo dello spettacolo che ha avuto delle prenotazione, al di sopra delle aspettative e che i posti previsti erano pressoché esauriti a poche ore dal lancio della campagna pubblicitaria dello spettacolo, la produzione ha deciso di mettere in scena due repliche nella giornata del 15 dicembre, aggiungendo una seconda rappresentazione alle 18:30.

"A Christmas Karol" infatti, si presenta come una nuova ed originalissima interpretazione del romanzo di Charles Dickens "A Christmas Carol - Canto di Natale", eseguita da due realtà del nostro comprensorio che si sono distinte in Italia ed in Europa per aver ottenuto premi ed ampi riconoscimenti.
Ad incorniciare la già forte carica emotiva data dalla musica dal vivo, con alcuni brani originali scritti appositamente per l'occasione, concorrerà l'ineffabile bellezza di un monumento storico simbolo di una città di spiccato interesse archeologico e culturale come Tarquinia.
La rappresentazione impegnerà un cast di oltre trenta elementi per rendere al meglio una commistione storica e magica come quella tra la l'armonia della musica polifonica e il peculiare coinvolgimento della rappresentazione teatrale.
Lo spettacolo sarà realizzato col patrocinio del Comune di Tarquinia.

CoroInCantus
Per informazioni e prenotazioni
:

Associazione Filarmonica "Ensemble InCantus"
Indirizzo: Via Annovazzi, 15, Torre Europa – Civitavecchia (RM)
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebookwww.facebook.com/events/596193664172715/
Sito: www.incantus.it

Biglietto unico: € 10,00 (solo su prenotazione)

Fonte: Ufficio Stampa Associazione Filarmonica "Ensemble InCantus"

LOCANDINA 15.12