"IL TEATRO E' PIU' COMPLICATO DI UNA MOTOCICLETTA" - Genova


logo teatro della tosse 251061
Tonino Conte 04
Sabato 13 giugno, in concomitanza con la mostra "2 Volte 40", un compleanno patafisico alla Loggia degli Abbati a Palazzo Ducale, Genova, concerto spettacolo "IL TEATRO E' PIU' COMPLICATO DI UNA MOTOCICLETTA" in occasione della 17° Festival Internazionale della Poesia.

Musica e teatro si mescoleranno in un radiodramma in diretta, condotto da Pietro Fabbri e interpretato da Enrico Campanati, Lisa Galantini, Flavia Barbacetto e dalla cantante attrice Giua. Gnu Quartet suonerà le musiche - di Giampiero Alloisio, Bruno Coli, Ivano Fossati, Nicola Piovani e Oscar Prudente - più suggestive dei suoi spettacoli.


2volte 40 mostra tonino conte db2
Alla Galleria Il Vicolo, in Salita Pollaiuoliinaugurata la mostra "La Giostra del Teatro" dove si possono ammirare opere rare e meno conosciute di Emanuele Luzzati e realizzazioni inedite di Santuzza Ca, due tra gli scenografi che hanno maggiormente condiviso con il regista – qui presente con alcuni collage - quel gusto del gioco che ne ha caratterizzato l’avventura sulla scena. Le opere esposte saranno in vendita.

Serata Tonino Conte 13 giugno 2015 light 3




Fonte: Ufficio Stampa Marzia Spanu