Gala delle Margherite 2016, XXVII Edizione, a favore di ANT Italia Onlus

Gala delle Margherite 2016 - Roma
Hanno partecipato personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e dell'imprenditoria alla serata che, tra eventi musicali e di moda, puntualmente da 27 anni si svolge a Roma a scopo di beneficenza all' Hotel Excelsior.

lANT Italia OnlusÈ il Gran "Gala delle Margherite" ideato e promosso da Bianca Maria Caringi Lucibelli a favore della Fondazione ANT Italia Onlus, con Sede a Bologna dal 1978, che si prodiga nell'assistenza specialistica domiciliare gratuita nell'ambito delle cure palliative e della terapia del dolore, per i malati di tumore. Realizza inoltre progetti di prevenzione in campo oncologico.

Hotel Excelsior Roma - Gran Gala delle Margherite 2016Nel reportage di Mariangiola Castrovilli alcuni momenti della serata e le interviste, oltre alla Lucibelli, ad alcuni dei personaggi che sono intervenuti all'evento tra i quali lo stilista e disegnatore Massimo Bomba, autore delle immagini del XXVII Gran Gala, la fotografatissima Marchesa Daniela del Secco d'Aragona, l'attore Gennaro Cannavacciuolo e Lieve Vandeputte.


Hotel Excelsior - Roma

iBianca Maria Caringi Lucibelli
Marchesa Daniela del Secco d'Aragona
Gennaro Cannavacciuolo
Professoressa romana
Lieve Vandeputte
Massimo Bomba
Gran Gala delle Margherite 2016 ROMA Disegno di Massimo Bomba

I Reportage di Mariangiola Castrovilli