Tarquinia Giovedì 6 Agosto: I mitici anni ’60 e ’70 per il terzo concerto di “Notturni”

NotturniNews
Tarquinia il 6 agosto ritornano "i mitici anni '60 e '70". Nella suggestiva Piazza della Chiesa di Santa Maria in Castello, alle ore 22, si terrà il terzo appuntamento del Festival "Notturni-Tra le vie della musica".

concerto
anni70Organizzato e ideato da 
Giancarlo Capitani Pietro Pacini, il concerto "Come passa il tempo" (ingresso libero) è un omaggio alla canzone italiana, in una sorta di hit parade di Lelio Luttazzi, con le canzoni di quegli anni a fare da colonna sonora. Da Battisti ai Rokesdai Nomadi all'Equipe '84dai Camaleonti ai New Trolls, lo spettatore sarà catapultato in un viaggio a ritroso nel tempo, tra suoni e melodie che hanno segnato un'epoca. «Per motivi logistici - spiega l'organizzazione - il concertoanni7060news non si svolgerà più a villa Bruschi Falgaricome inizialmente previstoInvitiamo quindi i cittadini a partecipare numerosi nella splendida cornice della chiesa di Santa Maria in Castellomonumento simbolo della città di Tarquinia». 
Il festival "Notturni - Tra le Vie della Musica" è organizzato dal Comune di Tarquinia, insieme all'Officina dell'Arte e dei Mestieri "Sebastian Matta", con la direzione artistica del musicista Emanuel Elisei.

Chiesa2
Per Informazioni:
Comune di Tarquinia
Piazza Giacomo Matteotti, 6 - 01016 Tarquinia VT
Tel: 0766849252
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
">
Sitohttp://www.comune.tarquinia.vt.it

locandina


Fonte - Ufficio Stampa del Comune di Tarquinia