"Ferragosto in Jazz - Organwood & Giovanni Falzone TP" alla Sillana - Pomarance (PI)

locandina2
La Rassegna "FRA TERRA E CIELO" organizzata da Officine Papage, quest'anno, oltre alla grande qualità degli spettacoli ospitati, vuole anche offrire agli spettatori la possibilità di conoscere da vicino le bellezze paesaggistiche di Pomarance (PI), invitando cittadini e turisti a seguire gli appuntamenti nei suggestivi borghi del comune e nella maestosa Rocca Sillana.

FRA TERRA E CIELO ROCCA SILLANA 2Dopo i tre sold out di luglio, giovedì 15 agosto siGiovanniFalzone terrà il "Festival Volterra Jazz" un evento esclusivo riservato a 150 persone. Dal tramonto infatti (ore 19.00) si potrà gustare la cena a buffet, organizzata dalla Comunità del Cibo a energie rinnovabili, immersi nella musica del concerto "Ferragosto in Jazz - Organwood & Giovanni Falzone TP". Special guest trombettista Giovanni Falzone, uno dei musicisti jazz di punta della nuova generazione.
stefanoArricchirà la serata anche una sorpresa glamour! Il giovane stilista pomarancino Stefano De Lellis (che ha vestito Simona Ventura, Laura Pausini, Emma Marrone, solo per citare alcuni vip) realizzerà un'allestimento speciale per la bellissima e antica roccaforte. Per l'evento il biglietto è di 20 euro e comprende anche la cena. La prenotazione è obbligatoria.

Per maggiorni informazioni:
Ufficio Turistico di Pomarance
Cell: 371.1636677;
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito: www.officinepapage.it

ROCCA SILLANA Festival Fra Terra e Cielo2


Fonte - Ufficio Stampa Marzia Spanu