Iniziano gli spettacoli sotto il tendone di "Liglu" allo Siluripedio di Monte Argentario (GR)
- Dettagli
- Categoria principale: OltreNews PressAgency
- Categoria: Eventi
- Pubblicato Lunedì, 07 Dicembre 2015 12:41
- Scritto da Redazione
- Visite: 6892
Il ponte dell'Immacolata ha segna quest'anno il debutto degli eventi sotto la tensostruttura "Liglu" installata al Siluripedio a cura della Pro loco di Porto Santo Stefano, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario (GR).
E si è iniziato subito con un trittico di nomi e di spettacoli di indubbio richiamo. Ad aprire "Liglu", che ricorda, nella forma, le case di ghiaccio degli esquimesi, sono stati sabato 5 dicembre, gli "Street Clercks" gruppo musicale lanciato da X-Factor e amatissimo da giovani e meno giovani. Francesco (batteria e voce), Valerio (voce e chitarra acustica), Cosimo (contrabbasso e voce) e Alexander (voce, chitarra elettrica e mandola) hanno presentato il loro ultimo singolo "Fuori" e tutti gli altri brani che in poco tempo li hanno fatti diventare vere star, arrivando persino a collaborazioni con artisti del calibro di Francesco De Gregori.
Lunedì 7 dicembre alle ore 22.00 la struttura ospiterà invece la satira di Paolo Migone, comico, cabarettista, disegnatore e caratterista livornese ed una delle colonne dello spettacolo televisivo "Zelig Circus". Migone proporrà "Completamente spettinato", commedia che sta portando in giro dei teatri italiani nella quale l'eterno gioco tra uomini e donne è visto attraverso l'occhio della sua vis comica. E per il giorno dell'Immacolata, martedì 8 dicembre, arriva sotto "Liglu" alle ore 18.00, lo spettacolo per bambini dell'associazione NDS "Il bosco dei sogni congelati", una favola che vuole spronare i ragazzi a costruire il proprio futuro con entusiasmo e senza paura. In questo bosco incantato si trovano imprigionati i sogni perduti dei ragazzi. Quando uno di loro, spaventato dalle difficoltà e dai sacrifici necessari per realizzarlo, decide di rinunciarvi, questo finisce nel bosco. E lì rimane, cristallizzato, in attesa di vivere e realizzarsi, oppure morire. Cosa che non deve accadere.
I biglietti per gli spettacoli sono acquistabili presso Infopoint di Porto S. Stefano - loc. S.Andrea – ingresso al paese oppure on-line sul sito della Pro Loco (www.prolocomonteargentario.com)
Per informazioni ed acquisto biglietti:
Infopoint di Porto S.Stefano
(loc. S.Andrea – ingresso al paese)
Tel. 338/4016323.
Sito: www.prolocomonteargentario.com
www.comunemonteargentario.gov.it
PROGRAMMA COMPLETO:
Fonte - Ufficio Stampa Comune di Monte Argentario (GR)