Don Gino Rigoldi e i ragazzi dell'Istituto Minorile Beccaria al Nuovo Teatro

Locandina2
Giovedi 18 febbraio 2016
alle ore 20:00 con il patrocinio del Comune di Milano, salgono sul palco del Nuovo Teatro Ariberto con uno spettacolo sull'amore, i ragazzi dell'Istituto Minorile Beccaria insieme con Don Gino Rigoldi. L'entrata è gratuita sino ad esaurimento posti.

imagesimagebLa "Casa dei Diritti" segnala che l'Istituto Penale per Minorenni "Cesare Beccaria" di Milano prosegue nella sua azione di far conoscere alla città quanto realizzato all'interno della sua struttura. Infatti nei laboratori di falegnameria, cucina, pasticceria, musica, a Scuola, in Teatro, i ragazzi sperimentano e realizzano prodotti, testi, canzoni, immagini, rappresentazioni.
DonGinobIn occasione della festa di San Valentino i ragazzi vanno in città con uno spettacolo dal titolo "L'amore ai tempi del Beccaria": letture, interviste, canzoni, dialoghi, disegni, scene da Shakespeare, pensieri, parole, dolci, baci e abbracci.
Sul palco, insieme ai ragazzi, a raccontare "L'amore ai tempi del Beccaria" interverrà Don Gino Rigoldi.


Per informazioni e prenotazioni
:

Nuovo Teatro Ariberto
Via Daniele Crespi 9 - Milano
Tel. 3385268503 (disponibili anche via SMS o WhatsApp)
E-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." style="color: #095197;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sitowww.nuovoteatroariberto.it
Facebook: Nuovo Teatro Ariberto

Orario Spettacolo: Ore 20.00

unnamed
Fonte - Ufficio Stampa Nuovo Teatro Ariberto