Centro Studi Squali, i "Misteri del Mare"... una pubblicazione da non perdere

Squalo5
Il 2016 inizia scoppiettante per il Centro Studi Squali di Massa Marittima (GR), con l'uscita dell'articolo:"Vita privata del Grande Bianco". 6  le pagine realizzate dallo stesso staff che sono apparse, il 29 gennaio scorso, all'interno dello Speciale: "Misteri del Mare" edito da Sprea Editori ancora disponibile, per chi interessato, su ordinazione, nelle edicole.

logo centro studi squali ultimoOCEANI SPREAEDITORI GRANDE BIANCO FEBBRAIO 2016bLo Speciale, realizzato in collaborazione con editori, giornalisti e ricercatori Inglesi ed italiani, presenta articoli che vanno dall'Ittiologia, alla Geologia, dall'Ecologia, alla Meteorologia, all'Inquinamento, e protezione degli Squali, approfondendo molti aspetti poco conosciuti del delicato equilibrio degli Oceani.OCEANI SPREAEDITORI BIANCO BIS FEBBRAIO 2016b Una lettura da non mancare di facile accesso, ricca di bellissime foto.
Il Centro Studi Squali di Massa Marittima, ha collaborato a titolo gratuito alla realizzazione dell'articolo indicato, su proposta del Dr.Mancini responsabile della pubblicazione per Sprea Editori. La pubblicazione è stata stampata in 25.000 copie a livello nazionale.
Un'interessante collaborazione per lo Staff del Centro Studi (organizzazione privata) che tra l'altro contribuisce a far conoscere la Maremma al grande pubblico anche su aspetti meno noti, quali le attività di ricerca svolte sugli squali, svolte proprio in territorio maremmano ed unica realtà del genere a livello nazionale.

940860 562228207267334 7814343485105546340 n
Fonte - Ufficio Stampa Centro Studi Squali