Le prime immagini di "The Hateful Eight" di Quentin Tarantino per 01 Distribution

TH8 2a
01 Distribution
invita il pubblico di Lucca Comics & Games a festeggiare un Halloween all'insegna del cinema con un appuntamento speciale all'Area Movie, a cura di QMI.

the hateful eight
TH8 3bSabato 31 ottobre
, infatti, verranno proiettate in anteprima le prime immagini dell'attesissimo nuovo film di Quentin Tarantino, "THE HATEFUL EIGHT", un'esclusiva per l'Italia, Leone Film Group, in collaborazione con Rai Cinema che uscirà in Italia il 4 febbraio 2016 (sabato 31 ottobre ore 21.00, cinema Astra). L'ottava pellicola firmata Quentin Tarantino, che dopo Django Unchained segna il ritorno al western del locandinabregista, vanta un cast invidiabile: Samuel L. Jackson, Kurt
Russell
, Jennifer Jason Leigh, Tim Roth e Michael Madsen.
Il film, ambientato dopo la Guerra Civile nel cuore del Wyoming, racconta la storia di otto sconosciuti, costretti a rifugiarsi in un piccolo negozio a causa di una tempesta di neve: si renderanno presto conto che non sarà facile continuare il loro viaggio.
La serata prosegue con la proiezione del film "LEGEND",
scritto e diretto dal premio Oscar Brian Helgeland, con protagonista Tom Hardy nel doppio ruolo dei gemelli Ronald e Reginald Kray. Il film racconta la vera storia dei due gangster londinesi,
l'ascesa e la rovina fino alla condanna al carcere a vita nel 1969. Legend è un'esclusiva per l'Italia Rai Cinema e uscirà in sala il 21 gennaio 2016.

Manifesto lucca
Fonte
- Lucca Comics & Games