Lucca Comics & Games: I grandi artisti disegnano dal vivo le opere vanno all'asta domenica 1 novembre ore 16 per la pediatria di Lucca e Dynamo Camp
- Dettagli
- Categoria principale: OltreNews PressAgency
- Categoria: Lucca Comics & Games - Edizione 2015: dal 29 Ottobre al 1 novembre
- Pubblicato Domenica, 01 Novembre 2015 10:37
- Scritto da Redazione
- Visite: 6858
L'area Area Performance, nel cuore del padiglione Carducci (Games) di Lucca Comics & Games in questi giorni si è trasformata in un vero e proprio laboratorio artistico con i più grandi disegnatori che fanno a gara a dipingere dal vivo, sotto gli occhi del pubblico.
Anche il 1 novembre si alterneranno Ivan Cavini, Elisabetta Giulivi (alle 11.00), Paolo Barbieri, Dany Orizio, Lucio Parrillo, Florinda Zanetti, Luca Strati (12.30), Karl Kopinski, Francesca Urbinati, Melissa Spandri (ore 13.30); Elisabetta Giulivi, Francesca Urbinati, Gipi, Yoko Matsurika, Melissa Spandri (ore 14.00).
Tutte le opere realizzate saranno poi aggiudicate, sempre domenica 1 novembre nel corso di un'asta pubblica aperta a tutti, che inizierà alle ore 16.00. Il ricavato sarà devoluto al reparto di pediatria dell'Ospedale San Luca di Lucca e a Dynamo Camp per Dynamo Art Factor.
Fonte - Ufficio Stampa Lucca Comics & Games