Festival Il Giullare: grande successo per "A vita Stretta"

Logo
Dopo la doverosa pausa
, intercorsa la scorsa settimana, a causa del lutto che ha colpito la loro comunità, il festival nazionale "Il giullare, teatro contro ogni barriera" ha aperto nuovamente il proprio sipario. E lo ha fatto nella serata di domenica 17 luglio presso il centro Jobel di Trani, con uno speciale collegamento via Skype con Saverio Tommasi, giornalista di Fanpage.it, autore del video "Le domande dei disabili ai cosiddetti normali", il cui titolo rimanda già al tema che è stato affrontato: il superamento delle barriere del pregiudizio.

Video
20150704040048bL'appuntamento con la rappresentazione teatrale "A vita stretta", i cui protagonisti sono stati gli ospiti del centro diurno e della casa per la vita della cooperativa "Promozione sociale e solidarietà" (centro Jobel) che si sono cimentati nel laboratorio teatrale comico. Il teatro è infatti uno degli elementi cardine del programma riabilitativo ed educativo del centro.

Lo spettacolo è stato diretto e scritto da Marco Colonna e racconta di Alessando, un uomo di mezza età che fa i conti con la sua vita e si rende conto di non esserne soddisfatto. All'improvvisoperò, la sua esistenza viene cambiata da tre figure femminili. Come andrà a finire?
Lo hanno scoperto i partecipanti del centro Jobel, in una magnifica serata estiva nella città di Trani.

Per Informazioni:
Associazione Promozione Sociale e Solidarietà
Sede Operativa – Segreteria Festival:Centro Jobel
Via G.Di Vittorio, 60 – Trani (BT)
Tel e Fax: 0883.501407
E-MailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sitowww.ilgiullare.it
FacebookIl Giullare
Twitter: Il Giullare
Youtube: Il Giullare

13706278 10153689248926190 1983115351 n
Fonte Ufficio Stampa Festival "Il Giullare"