Milano: Davide Prudenza esposizione personale di pittura contemporanea

BbluejeansTecnicaMistaA
Sino al 16 Gennaio 2015
l'artista Davide Prudenza, in forte ascesa sul panorama artistico internazionale, esporrà una particolare selezione di opere d'arte nella saletta Guttuso della Galleria Sabrina Falzone di Milano, situata nella cornice di un elegante palazzo del Novecento.

MediterraneanColralA

Davide Prudenza ha studiato alla Nuova Accademia di Belle Arti di Milano. La sua evoluzione espressiva parte tramontoDalDesertoBdal chiaroscuro figurativo, si evolve nella ricerca più estrema del colore e del potenziale espressivo della tela, da supporto a partner di sperimentazione.
Ricerca e sperimenta il nuovo, si spinge fino all'estremo senza mai trascurare il proprio valore estetico. Sfrutta molti linguaggi pittorici che gli permettono di trasmettere se stesso e la sua contemporaneità.
L'artista ha esposto non solo in numerose sedi italiane (a Genova, Padova, Venezia e Lodi, solo per citarne alcune) ma anche all'estero nel Principato di Monaco, a Barcellona, a Salisburgo, in Polonia e dal 22 gennaio esporrà i propri lavori in Austria presso la galleria ArtInnovation di Innsbruck.

SpringA
Informazioni:
Galleria Sabrina Falzone, Salone Guttuso
Via Giorgio Pallavicino 29
20145 Milano - Italy
Sito: www.galleriasabrinafalzone.com  www.davideprudenza.it
Orari di apertura: mart-ven h.16-19; sabato h.10-12
Chiuso lunedì e festivi

Ingresso gratuito

Titolo2
Fonte - Ufficio Stampa Galleria Sabrina Falzone