Made in Sud dall’8 Marzo su Rai 2 con Gigi D’Alessio, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci

Gigi D'Alessio - Made in Sud
Presentata al Centro di Produzione Rai di Via Asiago in Roma l'edizione 2017 di Made in Sud. Quest'anno dodici le puntate, prodotte da Rai2 in collaborazione con Tunnel, in diretta dall'Auditorium Rai di Napoli da Mercoledì 8 marzo, in prima serata, alle 21,20.

Made in Sud Il CastA condurre il programma insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci ci sarà anche Gigi D'Alessio con i suoi grandi successi, i duetti insieme ad ospiti importanti, le novità del suo repertorio coniugate alla comicità "Made in Sud" con Arteteca, Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Gino Fastidio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Maria Bolignano, Mino Abbacuccio e altri nuovi nomi provenienti non necessariamente dalle aree del Sud Italia come Marco Bazzoni, Alessandro Di Carlo, Antonio D'Ausilio.

Tra le novità in assoluto una super band di 10 elementi che suonerà ogni sera dal vivo. Completa il cast di quest'anno un balletto di 8 elementi coordinati dal coreografo Filippo Mainini i comici saranno come sempre capitanati da Frank Carpentieri. Conferenza Stampa di presentazione di Made in Sud - Roma"Made in Sud", completamente rinnovato, è realizzato nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli. E' un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la Regia di Sergio Colabona.

Con il reportage realizzato a Roma da Mariangiola Castrovilli presso il Centro di Produzione Rai di Via Asiago vi proponiamo alcuni momenti della conferenza di presentazione del programma con gli interventi di Gigi D'Alessio e le sue performance al pianoforte, della co-presentatrice Fatima Trotta, del Direttore di Rai2 Ilaria Dallatana, di Francesco Pinto, Direttore Centro di Produzione Tv Rai di Napoli e di Nando Mormone, Amministratore Delegato Tunnel Produzioni e coautore di Made in Sud.




I Reportage di Mariangiola Castrovilli