Between Alien & Human Being - Iuliana Mihai: vertigini di una seduzione senza tempo
- Dettagli
- Categoria principale: OltreNews PressAgency
- Categoria: Moda
- Pubblicato Venerdì, 24 Luglio 2015 16:51
- Scritto da Mariangiola Castrovilli
- Visite: 8201
La collezione couture, Autunno-Inverno 2015/2016, "Tribute to Adrian: Between Alien & Human Being" di Iuliana Mihai, proposta durante la settimana di Alta Roma nella splendida location degli Horti Sallustiani, è ispirata al Giappone moderno ed alle sue Eroine. Una donna marcatamente femminile, anche se lontana dai soliti cliché, quella presentata sulle note della Soprano Ayumi Fujii.
Una dichiarazione d'amore della stilista all'uomo più importante della sua vita che onora ed omaggia mostrando in passerella una spirale di emozioni e di passioni che rappresentano l'autentico motore del mondo.
Nel filmato realizzato da Mariangiola Castrovilli vedremo una donna dal potere ipnotico, delicatamente sensuale come una Geisha ma determinata come un Samurai, ritrovandoci proiettati in un altrove non fisico ma interiore dove si scatenano passioni morbide e vellutate ma non per questo non irruenti, impetuose e incontenibili in una continua sublimazione tra frantumi di astrazioni, sensazioni palpabili e seduzioni in perpetua oscillazione nei vortici di vertigini senza tempo...
E nell'intervista finale Iuliana Mihai ci svelerà chi è l'uomo che celebra ed esalta con 26 outfits tra kimono finemente illuminati da decori ton sur ton in bianco e nero, petite robe dal fitting perfetto, capispalla dalle linee nipponiche, gonne longuette e bustier dall'allure sexy-chic.
QUI . . . >>>
Tutti i video di Altaroma Luglio 2015