Motodays: Bikers Night 2016 vi aspetta sabato 5 marzo dalle ore 21.00 al padiglione Kromature!
- Dettagli
- Categoria principale: OltreNews PressAgency
- Categoria: MotoDays Roma 2016
- Pubblicato Sabato, 05 Marzo 2016 11:50
- Scritto da Redazione
- Visite: 6348
Fiera di Roma vi invita a vivere la notte di Motodays 2016! La Bikers Night 2016 vi aspetta sabato 5 marzo dalle ore 21 al padiglione 7 Kromature, non mancate! Le iscrizioni alla Bikers Night 2016, con prenotazione obbligatoria e possibilità di pagamento a Motodays Fiera Di Roma vanno effettuate entro le ore 18.00 di sabato 5 marzo. Non è possibile partecipare all'evento senza aver preventivamente effettuato il pagamento.
BIKERS NIGHT: Sabato il padiglione Kromature rimarrà aperto fino all'una di notte, con la Bikers Night, la serata dedicata ai motoclub che prevede la cena con tavolo dedicato e una serie di spettacoli. E' prevista la partecipazione di 2 dj e gruppi musicali live, gruppi di Rock&Roll acrobatico che effettueranno esibizioni e intrattenimento con il pubblico e dj set. Ogni partecipante potrà per l'occasione entrare all'interno del quartiere fieristico con la propria moto e parcheggiarla in apposite aree intorno al padiglione Kromature.
KROMATURE: Quest'anno più che mai il padiglione Kromature di Moto Days si accenderà di grandi novità. Dopo il grande successo dello scorso anno, con più di 100 special da sogno iscritte al Bike Show e più di 20 aerografisti al Custom Painting Show, continua incessante anche per questa edizione l'attività per incrementare sempre di più la presenza di nuovi customizer e artisti nell'area Kromature. Dedicato alle personalizzazioni, il padiglione ospiterà per la prima volta le tappe di 3 campionati nazionali dedicati a Bike Show, Aerografia e KustomCars, con artisti all'opera "live" nei quattro giorni dell'evento. La rivistaBikers Life, oltre a organizzare il consueto contest di Aerografia, appuntamento unico nel suo genere in Italia con artisti all'opera "live" nel corso della manifestazione, quest'anno presenterà nel corso della rassegna laKustom World Cycle 2016, un mezzo estremo, nato dalla collaborazione tra la rivista stessa e l'azienda italianaTPS Cycle Farm.
Fonte: Ufficio Stampa Motodays
OltrepensieroNews
Motoday Fiera Roma
Rubrica & Info a cura di Tiziana Tiselli e Giovanni Luca Senesi
In Redazione Serena Capuzzo