Il Museo del fiore compie 20 anni! - Torre Alfina (VT)

LOGO VENTENNALE MUS FIORE

Il Direttore, i curatori, il gruppo di lavoro del Museo del Fiore e la Cooperativa L'Ape Regina sono felici di invitare visitatori vecchi e nuovi, a trascorrere insieme un'intera giornata di festa.

Una domenica d'estate per vivere e rivivere le molteplici attività ideate e proposte dal Museo del Fiore dalla sua nascita fino ad oggi. Ampissimo sarà il ventaglio di proposte di intrattenimento, gratuitamente a disposizione, di quanti vorranno raggiungere il Museo del fiore in occasione della sua festa.museo del fiore
Non ci sarà tempo per annoiarsi e le attività piaceranno moltissimo sia agli adulti che ai bambini.
Tantissimi laboratori naturalistici e creativi, per grandi e piccoli, in cui cimentarsi da soli o con il supporto delle guide del Museo; escursioni guidate all'interno della Riserva Naturale di Monte Rufeno; visite agli allestimenti; mostre; spettacoli teatrali e mercatini di prodotti tipici, artigianato e piante aromatiche.
Durante l'intera giornata di domenica, nel giardino sarà allestito un mercatino di prodotti tipici ed artigianali e piante aromatiche e gli operatori della CRI (Croce Rossa Italiana) saranno disponibili con il TRUCCA BIMBI. A tutti i partecipanti verrà offerto uno stuzzicante buffet e, a prezzo convenzionato, un gelato alla Gelateria Sarchioni di Torre Alfina. Possibilità di prenotare un pranzo in strutture locali a prezzo convenzionato di € 20.
Sono disponibili servizi navetta di andata e ritorno da Torre Alfina al Museo del Fiore a partire dalle ore 9:30, con appuntamento presso il Piazzale S. Angelo – Punto informativo di Torre Alfina.

Per informazioni:
Museo del Fiore
Casale Giardino - Torre Alfina
01021 Acquapendente (VT)

Tel: 800-411834 interno zero
mar – sab dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00
dom dalle 10:00 alle 13:00
0763 730246 didattica
0763 730065 informazioni

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito: www.museodelfiore.it

locandina fiore20
Fonte - Ufficio Stampa Museo Naturalistico del Fiore