Milano-Taranto la gran fondo che percorre l'italia giunge alla 30esima edizione

motoa
Nel 2016 la Milano-Taranto festeggia il traguardo della 30a edizione: come da tradizione si comincia con la partenza in notturna dall'Idroscalo di Milano. La partenza a mezzanotte rappresenta un omaggio alla competizione sportiva originaria, quando i concorrenti in una notte e un giorno, coprivano tutti i 1.400 km di distanza tra Milano e Taranto.

30edizionea
MilanoTarantobNei giorni successivi i "Tarantini" faranno tappa a Castenaso (BO), Perugia, Tivoli (RM), Caserta, Bari prima del gran finale con l'arrivo sul Lungomare Virgilio di TarantoPer la tappa di Perugia, la città del Moto Club Veteran San Martino, oltre alla sfilata per le vie del centro storico e la sosta nella bellissima piazza IV novembre in programma ci sono le prove libere nell'autodromo di Magione. La Milano-Taranto è una maratona motociclistica d'amore, di tradizione, di libertà. Ogni chilometro riserva una sorpresa e un sorriso perchè la Milano-Taranto accende i motori della fantasia.
Per non perdere le anteprime e i prossimi aggiornamenti, vi invitiamo a seguire la pagina fan su Facebook e le news sul sito.

Per Informazioni:
Moto Club Veteran "San Martino"
Via Orvieto, 2 - San Martino in Colle (PG)
Tel. e Fax 075.607223
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito: www.milanotaranto.it
Facebook: Official Fanpage

locandina2016
Fonte - Ufficio Stampa Milano Taranto