"20.000 Pieghe 2016": Tom Tom e Motorex sono partner ufficiali della Gran Fondo mototuristica

foto2a
20.000 Pieghe
, giunta alla ottava edizione è in programma nei giorni dal 15 al 19 giugno 2016, con partenza da Pescasseroli (AQ) per giungere, dopo aver percorso l'Italia, a Sansepolcro (AR). La più importante Gran Fondo mototuristica d'Italia, quest'anno arricchisce il menù con partner intenazionali, due grandi marchi sono al via con le proprie squadre TOM TOM e MOTOREX.

Collagea
PartenzabI due grandi marchi internazionali scendono in campo affianco alla 20.000 Pieghe 2016TOMTOM è Official Navigator Partner mentre MOTOREX è Official Technical Partner.

Motorex, azienda svizzera produttrice di lubrificanti e di prodotti per la pulizia e la manutenzione della moto conosciuti ed utilizzati a livello mondiale, e TomTom, sinonimo di sistemi di navigazione satellitare, leader nel settore delle informazioni in tempo reale sul traffico e delle mappe stradali, saranno infatti partner della gran fondo motociclistica più importante d'Italia.
Logo Motorexb2Motorex Italia, rappresentata e distribuita in Italia da un imprenditore popolarissimo e stimato come Nanni Tamiatto, a sua volta motociclista in prima persona, su asfalto e fuoristrada, sarà presente, in qualità di Official Technical Partner, con una Logo TomToma2bpropria squadra ufficiale di cui lo stesso Nanni farà parte.
Anche TomTom, Official Navigator Partner di 20.000 Pieghe 2016, schiererà una propria formazione ufficialeDue presenze, dunque, di altissimo prestigio che avranno anche riflessi positivi sui partecipanti.
foto4bMotorex, che si conferma partner della manifestazione dopo aver già sostenuto l'edizione 2015, distribuirà a tutti gli iscritti un kit di prodotti del valore di 50 Euro. TomTom metterà in palio tra i partecipanti 10 TomTom Rider, il navigatore specifico per le due ruote a motore, un premio davvero prestigioso per i fortunati vincitori.
La 20.000 Pieghe, una sfida per il motociclista che ama l'avventura, l'esplorazione, la guida e il paesaggio, si svolgerà dal 15 al 19 giugno con partenza da Pescasseroli (AQ) e arrivo a Sansepolcro (AR) e tappe a Norcia e a Perugia per un totale di 1.100 chilometri da foto3bpercorrere ad andatura turistica su normali strade asfaltate aperte al traffico. La gran fondo fa parte quest'anno dell'inedito Trofeo Moto Avventura, un trittico che comprende altri due moto raid turistici, Moto Italy Spring (23-25 aprile) e Moto Italy Winter (8-11 dicembre), con un monte premi straordinario: al vincitore assoluto andranno infatti 5.000 Euro o una moto di valore equivalente.
Motorex sarà partner anche del Trofeo Moto Avventura e dei due moto raid "stagionali" e distribuirà i kit ai partecipanti a queste manifestazioni.

Per informazioni:
20.000 Pieghe
Daniele Alessandrini (Organizzatore)
Tel340 2849619
E-MailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sitowww.20000pieghe.it
Facebook20.000 Pieghe

Locandina2
Fonte
 - 
Ufficio Stampa 20.000 Pieghe