"Call for Proposal": la Regione Lazio in ascolto dei territori per rilanciare l'economia locale

logoCCIAANews
Venerdì 25 settembre
fa tappa a Viterbo la serie di incontri organizzata dall'Assessorato Regionale allo Sviluppo per favorire il riposizionamento competitivo dei sistemi imprenditoriali territoriale.

Call for ProposalGrande attesa per l'incontro "Call for proposal per il riposizionamento competitivo dei sistemi imprenditoriali territoriali", approvata nell'ambito del POR-FESR Lazio 2014-2020, in programma venerdì 25 settembre alle ore 11.00, nella sala conferenze della Camera di Commercio Viterbo in Via Fratelli Rosselli n. 4L'appuntamento, è organizzato dall'Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Lazio e da Lazio Innova.
L'iniziativa è finalizzata a raccogliere le proposte del territorio per poter costruire gli interventi necessari a sviluppare il processo di riposizionamento dei sistemi produttivi anche attraverso il sostegno all'innovazione tecnologica e organizzativa, all'internazionalizzazione, alla sostenibilità ambientale, all'efficienza energetica e le reti di come gestire bene un portafoglio clienti 0add33a6fc85e0edba207f9a75b75614impresa.
Possono partecipare alla Call le piccole e medie imprese, le grandi imprese, gli organismi di ricerca e diffusione della conoscenza, gli enti pubblici e privati e tutti i soggetti portatori di interesse del territorio in grado di esprimere iniziative di sviluppo competitivo in un ottica di lungo termine individuando puntualmente i fattori in grado di determinarne il successo.
All'incontro interverranno: Domenico Merlani, presidente Camera di Commercio di Viterbo; Mauro Mazzola, presidente Provincia di Viterbo; Leonardo Michelini, sindaco Comune di Viterbo; Gianluca Angelelli, sindaco Comune di Civita Castellana; Paolo Orneli, Assessorato Sviluppo economico e Attività produttive Regione Lazio; Alessandro Ruggieri, Rettore Università degli Studi Tuscia; Stefano Fantacone, presidente Lazio Innova.
Per confermare la propria partecipazione: https://callforproposalviterbo.eventbrite.it

unnamed
Fonte
- Ufficio Stampa Camera di Commercio di Viterbo