Tarquinia invade Instagram

5LnYgVNm3Mz TUcCdDX5oF4tcj5fOsUo02EtAO8VeVkZxi6NG30HIgME5Lu1iFpajEhjmV0nayq0zO057T QCFmfwKImdpVoLHMlgHFidAO4Lc q6pM3cpttKTNVFg4e5mL8v7yL7owfgnxJ0zre4hA6HoU76L oLStyj9Es0 d e1 fta
Grazie all"Istantmeet" del 17 aprile, centinaia di foto sono state pubblicate sul noto social network e condivise da migliaia di follower.

Listener
medioera 2015bTarquinia raccontata con gli occhi e gli scatti di 80 istangramer provenienti da tutta Italia. E' stato un successo l'"Istantmeet" del 17 aprile promosso da Medioera, il festival della cultura digitale e dell'innovazione, e Igers Viterbo, e organizzato in collaborazione con il Comune di Tarquinia e l'associazione incoming tour operatori My love italy. I partecipanti sono stati chiamati a fotografare le piazze, le vie, le torri, i monumenti, le chiese della città e la riserva delle Saline e a condividere in tempo reale le immagini su Instagram, seguiti da migliaia di follower. «Lo spirito dell'iniziativa è stato quello di far conoscere la città e il territorio, sfruttando le potenzialità dei social media» dichiara l'assessore al turismo Sandro Celli «Le foto pubblicate hanno avuto un riscontro grandissimo, raggiungendo un pubblico molto vasto, che ha avuto modo di conoscere e apprezzare le bellezze di Tarquinia».


Instameet
Fonte - Ufficio Stampa Comune Tarquinia