In arrivo Final Fantasy XV. A Lucca Comics & Games l’anteprima interattiva del nuovo capitolo.

Final Fantasy XV
Final Fantasy XV arriverà il prossimo 29 novembre (per Xbox One e PlayStation 4) ma nel corso del cinquantesimo anniversario della più importante manifestazione internazionale del fumetto, del cinema d'animazione, dell'illustrazione e del gioco, Lucca Comics & Games 2016, da poco conclusa, i fan della serie hanno potuto vivere in prima persona le epiche atmosfere del nuovo capitolo. Manila Manzo e Mirko Moscetti nel sevizio video realizzato nella cornice di Villa Bottini, nel cuore della città toscana, ci propongono alcuni momenti dell'evento ideato da Koch Media.

Final Fantasy Anteprima Lucca Comics GamesQui il pubblico ha potuto immergersi nell'atmosfera di Final Fantasy grazie a un percorso interattivo e plurisensoriale, tra arti visive, parti narrative, musica e molto altro. Le magnifiche stanze della villa sono state infatti completamente trasformate per diventare rappresentative dei luoghi e dei personaggi più iconici della saga. Attraverso i diversi ambienti di questo storico edificio, i visitatori hanno potuto intraprendere, come vedremo dalle immagini, un vero e proprio tour, composto da sei tappe, che ha permesso loro di documentarsi in anticipo sulle varie situazioni proposte dal prossimo gioco.


Final Fantasy XV 2016FINAL FANTASY XV

E' il nuovo capitolo della celeberrima saga di giochi di ruolo, ambientato in un mondo al confine tra fantasia e realtà, e segue le avventure del Principe Noctis e dei suoi compagni in un'intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia dell'Impero di Niflheim. Con un cast di personaggi indimenticabili, una grafica spettacolare, uno scenario open world che invita all'esplorazione e combattimenti in tempo reale, "Final Fantasy® XV" è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.


Lucca Villa Bottini - Final Fantasy

Lucca Comics Games 2016-  Villa Bottini