“Uno sguardo al futuro” con Luisa De Giuli, Scrittrice e Astrologa di fama internazionale
- Dettagli
- Categoria principale: OltreNews PressAgency
- Categoria: News
- Pubblicato Giovedì, 17 Marzo 2016 02:03
- Scritto da Mariangiola Castrovilli
- Visite: 9443
(Mariangiola Castrovilli) - Luisa De Giuli è la nota astrologa di fama internazionale che ha firmato e firma anche seguitissime rubriche sulla Rai e Canale 5. E' senz'altro una delle più alte autorità mondiali in fatto di stelle e il suo metodo esclusivo "Life - Time - Space Synthesis" è un "orologio della vita" che segnala i punti di svolta dell'esistenza e il giorno di avvenimenti pubblici e privati. Il suo segreto sembra sia legato ad un sofisticatissimo software che le consente di decifrare attraverso il computer la geometria stellare e la matematica del tempo.
Tantissimi i riconoscimenti internazionali ricevuti negli U.S.A., a Mosca e Londra. È stata premiata dall' I.S.A.R. (International Society for Astrological Research) per aver previsto il minuto del decollo politico del Governo Berlusconi. Tra le sue altre clamorose previsioni il minuto esatto del gol di Baggio durante la partita dei mondiali Italia-Nigeria per il tg4 di Emilio Fede, il ''gran rifiuto'' di Antonio Di Pietro, l'impennata in negativo della Lira e, dopo l'11 settembre 2001, ha precisato il giorno degli eventi riguardanti Osama Bin Laden. Luisa De Giuli deve, però, la sua popolarità, soprattutto in America, dopo aver predetto anche l'inizio della Guerra del Golfo e altri dettagli relativi a Gorbaciov, Saddam, Bush e Wojtyla.
Dopo aver pubblicato "Ti racconto l'Astrologia", un testo che con un linguaggio semplice e immaginifico conduce l'uomo di oggi a riscoprire gli archetipi zodiacali, un tesoro, fonte di energia spirituale da sempre racchiuso nel suo inconscio profondo, è prossima l'uscita di "Matematica Stellare" per la casa editrice Armenia nella Biblioteca di Astrologia, la collana che racchiude da decenni i più autorevoli astrologi mondiali. Il libro contiene i dettagli del suo metodo esclusivo, frutto di 40 anni di ricerca, con le previsioni spiegate e documentate, anche con articoli di giornali, che provano la veridicità di quanto predetto dalla De Giuli in innumerevoli occasioni.
Ascoltiamola nell' intervista che ci ha rilasciato in occasione della conferenza (18 Marzo 2016 - ore 18.00) a Palazzo Ferrajoli (Piazza Colonna) in Roma organizzata da ITALIDE (Istituto Europeo di Cultura Politica) e dalla Fondazione CRE (Calabria Roma Europa). La conferenza di Luisa De Giuli, che ha per tema "Uno sguardo al futuro", è presentata dall'Avv. Antonella Sotira, Presidente di IUS, e moderata dalla Giornalista Rai, Anna Maria Terremoto.